image

Requisiti per l'Ammisione

Per poter essere ammessi al Master è necessario:

Essere in possesso di una Laurea Magistrale o Laurea Magistrale a ciclo unico in Farmacia e Farmacia Industriale (LM-13 0 14/S); Laurea Magistrale o Laurea Magistrale a ciclo unico in Biotecnologie Mediche, Veterinarie (LM-09 o 9S); oppure Laurea V.O. conseguita ai sensi degli ordinamenti previgenti al DM 509/99.
Superare la selezione, che consiste nella valutazione dei titoli.
image

Presentazione della Domanda di Partecipazione

La domanda va presentata unicamente mediante la procedura telematica all’indirizzo internet http://www.concorsi.unina.it/domandeMaster/ entro e non oltre il termine del 3 GENNAIO 2022 ore 12:00
La procedura di compilazione della domanda per via telematica si svolge in due fasi:
• Prima fase – Registrazione utente
• Seconda fase – Compilazione della domanda di partecipazione e relativo invio on-line
La mancata presentazione della domanda nei termini e con le modalità indicate costituisce motivo di esclusione dal concorso.

image

Risultati della Selezione e Immatricolazioni

La graduatoria finale sarà pubblicata informaticamente, salvo eventuali rinvii, il giorno 18 GENNAIO 2022 con avviso riportante modalità e termini di iscrizione.
Tale avviso avrà valore di notifica ufficiale. Non saranno inoltrate comunicazioni personali.

Per perfezionare l’immatricolazione, si dovranno inviare, a pena di decadenza dal diritto all’iscrizione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 3 GENNAIO 2022, i documenti (scannerizzati e convertiti in un unico file in formato.pdf) ESCLUSIVAMENTE A MEZZO POSTA ELETTRONICA ad uno dei seguenti indirizzi istituzionali:
specializzazioni.master@unina.it  oppure specializzazioni.master@pec.unina.it

Leggi con attenzione il Bando